Bianca Censori continua a dare scandalo con i suoi look che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.
Bianca Censori alla Paris Fashion Week in collant e senza intimo
Dopo essersi presentata a Milano con un body sgambatissimo, alla Paris Fashion Week la moglie del rapper Kanye West si è superata presentandosi soltanto in collant velati e senza intimo addosso. Un look decisamente audace che in virtù del codice penale francese potrebbe costarle da una multa di 15mila euro fino all’arresto.
Kanye West e Bianca Censori nella bufera a Venezia: banditi da società di noleggio
La performance di Bianca Censori è stata commentata da Giovanna Botteri, inviata Rai a Parigi, nel corso della puntata del 1° marzo de La vita in diretta. Nell’occasione ha messo da parte il consueto aplomb ed ha sorpreso Alberto Matano e gli altri ospiti per la sua disquisizione sul look di Bianca Censori.
Giovanna Botteri: ‘La gente è rimasta scioccata ma non perché era senza mutande, ma qui fa un freddo pazzesco’
“La gente è rimasta letteralmente scioccata. Non per il collant senza mutande o il cu.o nudo ma perché qui fa un freddo pazzesco. C’è la pioggia, è umido, tutta la gente e intabarrata. Anche Kanye West con la sciarpa e tutto il cappuccio e lei… “. – ha affermato Giovanna Botteri con il conduttore che ha scherzosamente commentato da studio. “Ora finiremo dappertutto”.
Giovanna Botteri è impazzita pic.twitter.com/LYUrSVVuIy
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) March 1, 2024