Bianca Berlinguer, furioso fuori onda dopo Prima di domani: ‘Questi i miei ultimi 3 giorni’ (VIDEO)

Da lunedì 8 gennaio ha raddoppiato i suoi impegni su Rete 4 con una trasmissione quotidiana. Bianca Berlinguer è protagonista in preserale del programma di approfondimento Prima di domani ed ha esordito con un 4% di share.

Bianca Berlinguer esplode al termine di Prima di domani: il fuori onda trasmesso da Striscia la notizia

Al di là dei dati di ascolto la giornalista, il martedì alla conduzione di É sempre Cartabianca, non sembra soddisfatta dei servizi di queste prime puntate ed ha manifestato il suo disappunto in un fuori onda che è stato trasmesso in esclusiva da Striscia la notizia nel corso della puntata di giovedì 11 gennaio.

Al Bano spiazza Bianca Berlinguer su Giulia Cecchettin: ‘Questa storia la sto sentendo qui’ (VIDEO)

“I pezzi fanno pena… proprio pena! Non ce ne era uno decente, persino questo di La Pala era brutto. E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Facevano pena… tutti! Non c’era un pezzo decente” – così Bianca Berlinguer alla fine della registrazione di Prima di domani (Retequattro) di martedì 9 gennaio. “Domani fateli venire perché glielo devo dire perché pezzi così fanno pena”.

Lo sfogo della giornalista: ‘I pezzi fanno pena, non ce ne era uno decente’

Qualcuno ha tentato di difendere i giornalisti della redazione ma la conduttrice ha ribadito il suo disappunto. “L’impegno però è tutto sbagliato. Si impegnano per forza male, fanno queste schifezze”. La giornalista, poi, lancia un avvertimento a un “dirigente” presente in studio: “Questi i miei ultimi 3 giorni, fino a venerdì, poi è finita”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *