Belve, scintille tra Stefania Nobile e Francesca Fagnani: ‘Soldi per il malocchio? Sei co….ne’

“Se io le dico che lei ha il malocchio e le chiedo un tot di soldi, se me li dà è una co….na”. Stefania Nobile è stata protagonista di un’infuocata intervista a Belve. Il faccia a faccia con Francesca Fagnani andrà in onda nel corso della puntata del 10 ottobre.

Stefania Nobile ospite della puntata del 10 ottobre: ‘Basta con i disagiati, non erano disagiati’

Dalle anticipazioni emerge che la figlia di Wanna Marchi ha replicato in modo stizzito ai rilievi posti dalla giornalista sulla vicenda delle televendite. “Alla Lotteria Italia vince uno, e allora gli altri? non sono co….ni?” – ha riferito Stefania Nobile facendo riferimento al tema delle vincite con la conduttrice che ha ribattuto che coloro che giocano non entrano in tabaccheria e c’è la minaccia del ‘ malocchio’.

Fabrizio Corona a Belve, il dolore per la malattia genetica del figlio: ‘Nina Moric non lo vede mai’

A questo punto l’imprenditrice bolognese ha ribattuto che una persona che dà i soldi perché gli dicono che ha un maleficio è uno stupido mentre chi non lo fa è un furbo. “Basta con i disagiati, non erano disagiati”. Francesca Fagnani ha incalzato l’interlocutrice sottolineando che con la madre, Wanna Marchi, sfruttavano le fragilità di queste persone.  “Non è che io devo provvedere all’ingenuità” – ha ribattuto Stefania Nobile con la giornalista che ha insistito sulla questione rimarcando che giocavano sulla fragilità.

La figlia di Wanna Marchi: ‘Non è che devo provvedere all’ingenuità’

“Tanto sempre qua arriviamo” – ha replicato la 58enne che ha confidato che per il doppio matrimonio a Miami (lo stesso giorno della madre) hanno ricevuto 50 milioni a testa da un giornale. “L’abbiamo fatto con la consapevolezza che non trascrivendolo qua non valeva niente”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *