Belen al Maurizio Costanzo Show su Stefano De Martino: ‘Anche se ci lasciamo lo costringerò lo stesso’ (VIDEO)

“De Martino? Lo ricordo vagamente”. Belen Rodriguez è stata ospite della puntata dell’11 novembre del Maurizio Costanzo Show. Tra un’esibizione canora e l’altra il conduttore ha stuzzicato la show girl sulla relazione sentimentale con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez parla della relazione con De Martino al Maurizio Costanzo Show: ‘Ora va tutto bene’

“Ricordo vagamente chi è, forse so chi è” – ha risposto scherzosamente prima di precisare che tutto procede per il meglio. “Ogni tanto qualche giornale parla, ma abbiamo chiarito ed ora va tutto bene”. Belen Rodriguez ha rivelato che sta progettando un viaggio al quale tiene molto per la prossima estate.

Ad agosto prossimo andremo anche in Argentina. Anche se ci lasceremo lo costringerò e lo porterò lo stesso” – ha aggiunto la conduttrice di Tu si que vales e Le Iene rimarcando che hanno un figlio in comune. “Santiago ormai ha nove anni, è un ragazzino ma dorme ancora con noi. Cosa pensa di noi? Quello che è giusto pensare, che siamo due veri matti, però pazzi per bene”.

‘Ad agosto prossimo andremo in Argentina, lo porterò anche se ci lasciamo’

Secondo il settimanale Chi Belen vorrebbe ulteriormente allargare la famiglia con un terzo figlio. Un’ipotesi che tra l’altro non aveva escluso in una recente intervista a Verissimo. Nessun cenno, invece, su Antonino Spinalbese, l’ex compagno e papà di Luna Marie, che sta partecipando al GF Vip.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *