Belen Rodriguez, botti di Capodanno sul flirt De Martino – Marcuzzi: ‘Confermo’, il post con Elio

Dopo che Belen Rodriguez ha vuotato il sacco sui tradimenti del suo ex Stefano De Martino nel salotto di Domenica In, la showgirl argentina riporta alla ribalta le voci di un presunto flirt clandestino tra lui ed Alessia Marcuzzi su cui finora non c’è mai stata una conferma dai diretti interessati.

Belen rompe il silenzio sul flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Lo fa replicando ad un commento di un suo post su Instagram. “Il matrimonio non è finito per un tradimento, che c’è stato… Ho anche chiacchierato con le ragazze… Con tutte… Quante sono? Ho smesso di contare a 12… Avevo scoperto dopo un mese che le cose non andavano, ma mi sono tenuta tutto dentro e a lui all’inizio non ho detto niente” – aveva detto Belen ospite di Mara Venier.

La show girl alla fan: ‘Confermo’, poi condivide una romantica dedica per Elio Lorenzoni

Poi nelle ultime ore su Instagram dove nel suo account la modella argentina ha pubblicato immagini di famiglia in Argentina ed ha cominciato replicare ad una serie di commenti su Stefano De Martino fino a quello in cui un utente scrive: “Poi un giorno ci dirai se la storia del tuo ex marito con la Marcuzzi era vera”. Belen lapidaria: “Confermo”.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, scontro al vetriolo e accuse sui social per Luna Marì

Poi ha condiviso uno scatto su Instagram con il partner, Elio Lorenzoni: “Ti amo, ti amerò e ti ho sempre amato” – la didascalia (in spagnolo) a corredo della foto. Poi la show girl ha risposto ad una fan che “è piena d’amore”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *