Belen Rodriguez, ingresso a Le Iene con capitombolo

Ingresso in scena con capitombolo nel corso della puntata del 16 maggio de Le Iene. Come di consuetudine Belen Rodriguez è entrata in studio ballando e saltando sui tacchi. La show girl ha dato il cinque a Max Angioni e poi si è avvicinata a Nathan Kiboba che l’attendeva l’attendeva inginocchio.

Belen è caduta durante lo stacchetto iniziale de Le Iene

Nell’avvicinarsi per salutarlo ha perso l’equilibrio ed è caduta sulla passerella di ingresso con Angioni che prima ha allargato le braccia e poi ha aiutato il collega a rialzare Belen Rodriguez che rideva a crepapelle. Nel frattempo ha raggiunto i compagni di avventura Eleazaro Rossi con Max Angioni che ha sottolineato l’ingresso particolare ed ha lanciato il primo servizio de Le Iene.

Belen entra in studio…
… si avvicina a Nathan Kiboba
… perde l’equilibrio ….
… e cade in apertura de Le Iene

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *