Belen Rodriguez interviene dopo la paparazzata di Chi con il cestista Bruno Cerella

Non ci sarebbe nessun nuovo fidanzamento all’orizzonte per Belen Rodriguez dopo l’addio all’imprenditore Elio Lorenzoni con il quale pareva aver ritrovato la serenità dopo la nuova rottura con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez paparazzata con il giocatore di basket Bruno Cerella ad una festa

A smentire nuovi flirt, tra cui quello attribuitole dai media con il cestista argentino Bruno Cerella, è la stessa showgirl che, nelle sue storie di Instagram, prova a mettere a tacere il gossip postando una foto mano nella mano con qualcuno di cui lei stessa svela l’identità. “Fidanzata? Sì, con mio figlio. Ecco” – ha scritto Belen Rodriguez su Instagram Stories.

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, gli indizi che confermano la fine della love story

Ad infiammare il gossip uno scatto pubblicato dal settimanale Chi che ritrae la show girl argentina con il giocatore di basket. Secondo la ricostruzione del periodico i due sono stati avvistati super affiatati alla festa di un’amica, Giorgia D’Autorio. “Non vedevamo Belen così sorridenti da mesi” – viene evidenziato nel servizio.

La foto in auto del settimanale Chi: ‘Ha trascorso la serata a casa del ragazzo’, la show girl: ‘Fidanzata con mio figlio’

Poi c’è un’o scatto ‘altra immagine in cui l’argentina si vede nell’auto di Cerella. Secondo il settimanale Chi avrebbero trascorso il resto della serata insieme con il cestista che avrebbe accompagnato la sudamericana a casa la mattina seguente. Su Stories Belen ha smentito la

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *