Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, gli indizi che confermano la fine della love story

Le foto condivise su Instagram con le dolci dediche. Belen Rodriguez sembrava aver voltato pagina dopo aver chiuso per la seconda volta con Stefano De Martino. Con Elio Lorenzoni era uscita dal tunnel della depressione e ritrovato entusiasmo.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, la relazione sarebbe al capolinea

Si conoscevano da 12 anni ma solo negli ultimi mesi avevano capito che tra di loro c’era un sentimento più forte della semplice amicizia. Vacanze insieme, tanta complicità fino al Capodanno trascorso insieme in Argentina, nei luoghi d’origini di Belen e con la sua famiglia.

Sonia Bruganelli a Verissimo svela la telefonata di Belen: ‘Ho rischiato finire nella lista’

Da qualche giorno, però, si erano intensificati i rumors di una rottura dopo 8 mesi di relazioni. Indiscrezioni rafforzate nelle ultime ore da indizi che sembrano eloquenti. Sul profilo Instagram di Belen sono sparite le foto con l’imprenditore Elio Lorenzoni. Un segnale eloquente e la conferma che la coppia sta vivendo un momento di crisi.

Sparite le foto dell’imprenditore dagli ultimi post Instagram di Belen

Al momento nessuno dei due ha commentato le indiscrezioni con la show girl che ha condiviso una Stories mentre è in viaggio.  “Elio è stato un periodo della sua vita che le è servito a ritrovare sé stessa”, si legge sul sito Dillinger News di Fabrizio Corona che conferma la rottura tra i due.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *