Belen Rodriguez, chi è Angelo Edoardo: il nuovo partner

Belen Rodriguez e Angelo Edoardo GalvanoÉ finita tra Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano

Nuovo flirt per Belen Rodriguez dopo la fine della relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni. Una love story che si era chiusa bruscamente dopo che i due erano volati insieme in Argentina per trascorrere il Capodanno con la sua famiglia.

Belen Rodriguez paparazzata da Diva e Donna con il nuovo partner: il siciliano Angelo Edoardo

Diva e Donna ha pubblicato il primo scatto con il nuovo partner della show girl argentina. Si tratta di Angelo Edoardo, 34enne di origini siciliane. Secondo il periodico la coppia si sta frequentando da inizio marzo. Riservatissimo, si sa poco di lui. Belen l’ha già presentato alla famiglia e nello scatto pubblicato in copertina è immortalata con lui durante una gita fuori porta con i figli Santiago e Luna Mari. Pare che siano volati a Parigi dopo aver trascorso alcuni giorni insieme in Liguria.

La show girl ha confermato la notizia condividendo uno degli articoli pubblicati sul web relativi alla nuova love story con una piccola correzione sul cognome del 34enne visto che in un primo momento si era parlato di Angelo Eduardo. “Comunque si chiama Edoardo” – ha scritto in Stories.

La show girl corregge il cognome del partner e conferma il flirt

Dopo un periodo burrascoso Belen Rodriguez ha trovato un nuovo equilibrio anche con i papà dei suoi figli, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. All’orizzonte poi c’è un lieto evento per la famiglia con le nozze della sorella, Cecilia, che a giugno convolerà a nozze con Ignazio Moser dopo 7 anni di fidanzamento (la relazione è iniziata durante l’esperienza al GF Vip 2). Belen sarà damigella d’onore.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *