Belen Rodriguez, il vestito si apre: momenti di imbarazzo a Le Iene (VIDEO)

Contrattempo e momenti di imbarazzo per Belen Rodriguez nel corso della puntata de Le Iene del 19 ottobre. Al momento di rientrare in studio dopo uno spot Teo Mammucari le ha richiesto di rifare uno stacchetto sul finire della trasmissione dopo che la show girl l’aveva stuzzicato: “Quanto balli bene”.

Contrattempo per Belen Rodriguez mentre stava per ripetere uno stacchetto

A questo punto si è verificato il wardrobe malfunction (incidente da guardaroba) con l’abito che si è aperto all’altezza del seno con l’argentina che ha immediatamente messo le mani sul petto per evitare che si vedesse qualcosa di troppo. “Fate finta di niente” – ha affermato sorridente Teo Mammucari nel commentare il fuori programma.

“Questo è il bello della diretta, andiamo avanti ed è il momento di ricordare una cosa importantissima” – ha ribattuto Belen Rodriguez che con le mani ha tenuto la parte superiore del vestito per impedire che si aprisse nuovamente. Mammucari l’ha poi scherzosamente invitata a ripetere la performance il gran finale.

La show girl argentina: ‘Questo è il bello della diretta’

Da quest’anno la show girl è una “Iena’ a tutti gli effetti e in queste prime puntate si è occupata di servizi dedicati perfezione estetica e la dismorfofobia. Nella puntata del 19 ottobre de Le Iene si è recata al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano per confrontarsi con chiunque volesse parlare con lei, haters compresi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *