Belen accusa De Martino a Domenica In: ‘Ho contato almeno 12 signorine, stavo male ma non mi ha aiutato’

I tradimenti, la fine della relazione e la depressione che l’ha portata a pesare 49 chili. Belen Rodriguez si è raccontata a 360 gradi nel corso della puntata del 3 dicembre di Domenica In dopo un lungo periodo di silenzio. Uno sfogo durante il quale ha mosso pesanti accuse a Stefano De Martino.

Belen Rodriguez sulla fine della relazione con Stefano De Martino: ‘É iniziata con un tradimento, le signorine hanno ammesso tutto’

“L’amore è in salute ed in malattia. Sono stata abbastanza in salute, poi è arrivata la depressione che è una bruttissima bestia. In quella fase non hanno saputo accompagnarmi. Mi sono sentita sola, tradita nella fiducia ma anche letteralmente”.

Mara Venier l’ha stuzzicata su una dichiarazione dell’ex ballerino di Amici. “É vero quello che ha detto, non è finita per un tradimento ma è iniziata con un tradimento. Dopo un mese ho saputo, ma ho fatto finta di niente perché come dice lui un matrimonio non può finire per un tradimento, ci sono i bambini”. La conduttrice le ha chiesto se fosse sicura dei tradimenti.

Belen sta male? La show girl rompe il silenzio e risponde alle critiche social

“Ho parlato anche con le signorine. Sono state carine, hanno ammesso subito tutto. Sono arrivata a 12 poi ho smesso di telefonarle perché poi dovevo pagare anche la bolletta del telefono. Avevo il sentore femminile. Le chiamavo e mi dicevano non voglio stare in mezzo… Ed allora esci dalla stanza. Mi raccontavano e ad un certo punto sono diventate amiche” – ha aggiunto. Belen Rodriguez ha spiegato che non ne ha parlato subito con De Martino perché sperava di poter gestire la cosa. Poi la depressione e le accuse all’ex.

La show girl argentina e la depressione: ‘Sono arrivata a pesare 49 chili, non volevo più aprire le finestre’

“Ho iniziato a non respirare più. Ero in apnea, non dormivo più, non mangiavo più e non volevo aprire le finestre. Ora peso 57 ma sono arrivata a 49 chili… Poi ho deciso di combattere e piano piano è rientrata la luce”. Belen ha spiegato che nella fase iniziale del suo malessere non si era separata ancora dal conduttore televisivo.

“Si è reso conto che stavo male, ma non ha saputo aiutarmi. Non ha saputo essere un marito. Non l’ha fatto perché non sa amare”. La show girl argentina ha spiegato di aver chiesto scusa al figlio Santiago ed alla famiglia. “Sogno di avere altri due figli”. Il messaggio che ha lanciato l’argentina al partner, Elio Lorenzoni. “Lui è stupendo” – ha sottolineato.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *