Come Mike Maignan ha risposto ai cori razzisti a Udine, video
20 Gennaio 2024 - 21:36
Rossella Erra
Rossella Erra, da Ballando con le stelle all’Isola dei Famosi ma ad una condizione
20 Gennaio 2024 - 23:38
Come Mike Maignan ha risposto ai cori razzisti a Udine, video
20 Gennaio 2024 - 21:36
Rossella Erra
Rossella Erra, da Ballando con le stelle all’Isola dei Famosi ma ad una condizione
20 Gennaio 2024 - 23:38

Beatrice Venezi rompe il silenzio sull’imitazione di Virginia Raffaele

L’imitazione è una forma di consacrazione, quindi grazie a Virginia Raffaele. Se poi piace o no lo decide il pubblico. Per il resto, non abboccate alla disinformazione!”. Così il direttore d’orchestra Beatrice Venezi interviene su X sulla vicenda della sua imitazione da parte dell’artista nel corso del programma Colpo di Luna

Beatrice Venezi ha commentato su X l’imitazione di Virginia Raffaele a Colpo di Luna: ‘Forma di consacrazione’

L’imitazione di Virginia Raffaele, secondo alcuni organi di stampa, avrebbe fatto infuriare il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, il quale avrebbe fatto pressioni sulla Rai. Ma Viale Mazzini ha smentito categoricamente qualsiasi intervento o pressione del ministro. 

Virginia Raffaele e l’imitazione di Beatrice Venezi: cosa è successo col Ministro Sangiuliano (VIDEO)

“In effetti è un peccato che fossi troppo presa dal mio lavoro da fare qui a Palermo, tra prove e concerti, e non abbia avuto abbastanza tempo per commentare questioni di rilevanza nazionale come questa” – ha aggiunto Beatrice Venezi sul social. Fonti di Viale Mazzini avevano smentito l’indiscrezione de La Repubblica. “Non ci sarebbe stata nessuna pressione del Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano contro Virginia Raffaele“.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *