Nella sua intervista sfogo a Repubblica ha manifestato la sua delusione per non aver potuto salutare il pubblico che per 15 anni l’ha seguita quotidianamente a Pomeriggio 5.
L’amarezza di Barbara d’Urso per il mancato congedo in diretta tv con il pubblico di Pomeriggio 5
Barbara d’Urso nell’ultima puntata del talk show aveva dato appuntamento a settembre. Un impegno che non potrà rispettare in quanto Mediaset l’ha esautorata quando sembrava certa la sua conferma al timone del programma televisivo di Canale 5. Al suo posto Myrta Merlino con Carmelita che è rimasta senza programmi e che potrebbe risolvere in anticipo il contratto con il Biscione, in scadenza al 31 dicembre.
Barbara d’Urso rompe il silenzio e si sfoga: ‘A casa senza preavviso, ci sono programmi molto più trash’
Il saluto su Twitter: ‘Non vi ho potuto salutare come avrei voluto ma sono qui a dire grazie, la mia gratitudine col cuore’
In attesa di una nuova collocazione Barbara d’Urso ha ottemperato via Twitter a quel congedo che non ha potuto fare in diretta in occasione dell’ultima puntata stagionale di Pomeriggio 5. “Non vi ho potuto salutare come avrei voluto ma oggi sono qui a dire grazie a ognuno di voi, ai miei fan fedelissimi e a chi non lo è ma mi ha comunque dimostrato solidarietà. A tutti voi va la mia gratitudine col cuore. E non finisce qui”.
Non vi ho potuto salutare come avrei voluto ma oggi sono qui a dire grazie a ognuno di voi, ai miei fan fedelissimi e a chi non lo è ma mi ha comunque dimostrato solidarietà. A tutti voi va la mia gratitudine… #colcuore❤️… E non finisce qui…
— Barbara d'Urso ♥️ (@carmelitadurso) July 6, 2023