Barbara d’Urso e le Teche della discordia: ‘A Mediaset non l’avremmo fatto’

Questa volta Barbara d’Urso non ha gradito e non ha fatto fatica ad ammetterlo in un’intervista rilasciata a La Stampa. Nel corso della puntata dello scorso 30 agosto di Techetechetè, dedicata agli esordi televisivi, è andato in onda un filmato inerente ad una delle prime apparizioni sul piccolo schermo di Carmelita.

Barbara d’Urso perde le staffe per il filmato di Techetechetè sull’esordio televisivo

Nell’occasione, e nonostante il programma vada in onda in prima serata, la conduttrice televisiva è stata mostrata con il seno scoperto. La presentatrice di Pomeriggio 5 ha riferito di non aver visto che la trasmissione ma che è rimasta spiazzata quando le è stato riferito quale filmato (del 1978) era stato scelto dagli autori di Techetechetè.

‘Non era il mio esordio, bizzarro mettere lo spezzone con i miei seni al vento’

Io non mi arrabbio mai. E’ un programma che amo molto ma quella sera non l’ho visto. Ma il mio esordio in Rai non è stato certo una comparsata quanto una prima serata insieme a Rita Pavone, oltre che un programma con Pippo Baudo.

Quindi ho trovato bizzarro mettere come mio esordio quello spezzone di repertorio con i miei seni al vento e senza nemmeno oscurarli come sarebbe giusto in prima serata”. Barbara d’Urso ha poi piazzato una frecciattina contro la Rai. “Noi a Mediaset non l’avremmo mai fatto”.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *