Questa volta Barbara d’Urso non ha gradito e non ha fatto fatica ad ammetterlo in un’intervista rilasciata a La Stampa. Nel corso della puntata dello scorso 30 agosto di Techetechetè, dedicata agli esordi televisivi, è andato in onda un filmato inerente ad una delle prime apparizioni sul piccolo schermo di Carmelita.
Barbara d’Urso perde le staffe per il filmato di Techetechetè sull’esordio televisivo
Nell’occasione, e nonostante il programma vada in onda in prima serata, la conduttrice televisiva è stata mostrata con il seno scoperto. La presentatrice di Pomeriggio 5 ha riferito di non aver visto che la trasmissione ma che è rimasta spiazzata quando le è stato riferito quale filmato (del 1978) era stato scelto dagli autori di Techetechetè.
‘Non era il mio esordio, bizzarro mettere lo spezzone con i miei seni al vento’
“Io non mi arrabbio mai. E’ un programma che amo molto ma quella sera non l’ho visto. Ma il mio esordio in Rai non è stato certo una comparsata quanto una prima serata insieme a Rita Pavone, oltre che un programma con Pippo Baudo.
Quindi ho trovato bizzarro mettere come mio esordio quello spezzone di repertorio con i miei seni al vento e senza nemmeno oscurarli come sarebbe giusto in prima serata”. Barbara d’Urso ha poi piazzato una frecciattina contro la Rai. “Noi a Mediaset non l’avremmo mai fatto”.