Barbara d’Urso svela il mistero del coming soon nel giorno del suo compleanno: dove la vedremo (VIDEO)

Festa a sorpresa di compleanno per Barbara d'UrsoFesta a sorpresa di compleanno per Barbara d'Urso

Aveva lanciato un countdown nei giorni scorsi facendo immaginare ad un imminente ritorno in tv con un nuovo programma. Barbara d’Urso ha fatto chiarezza sul ‘coming soon’ lanciato sui profili social. Carmelita è sbarcata su TikTok nel giorno del suo 67esimo compleanno.

Barbara d’Urso sbarca su TikTok: ‘Voglio condividere con voi quello che faccio dalla sera alla notte’

“Siete pronti ad una busta choc? Oggi è il mio compleanno ed allora stavo pensando all’anno che verrà ed ho pensato che voglio passarlo con voi. Voglio condividere con voi. Anzi, inizio io portandovi dietro le quinte delle mie passioni. Di quello che faccio la mattina, la sera, la notte… Quello che mi piace fare, i divertimenti, le sfide con i miei amici. Le riflessioni e non solo” – ha spiegato nel primo video pubblicato su TikTok. “Parto io ma poi ci siete anche voi” – ha aggiunto chiudendo con l’immancabile “col cuore”.

@barbaracarmelitadurso ANNUNCIO CHOC 😂😂😂 Sono arrivata su Tik tok e ho voglia di raccontarvi tutto quello che succede dietro le quinte della mia vita. Mettete su il caffeuccio, vi aspetto qui! #colcuore #dietrolequinte ♬ suono originale – Barbara d’Urso

La festa a sorpresa organizzata dal figlio con Jerry Calà mattatore

In poco meno di mezza giornata ha raggiunto quasi 500mila follower. Poi su Instagram ha condiviso gli scatti della festa a sorpresa organizzata dal figlio per il compleanno con Jerry Calà gran mattatore della festa. Per ora Carmelita torna sui social in attesa del progetto giusto e soprattutto di un’offerta che non tarderà ad arrivare dopo le smentite dei giorni scorsi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *