Barbara d’Urso sul Nove, interviene Discovery: i possibili scenari e il progetto su un altro canale

Barbara d'Urso

“Warner Bros. Discovery smentisce l’esistenza di contatti con Lucio Presta per progetti relativi a Barbara d’Urso sui propri canali”. Così Warner Bros. Discovery in una breve dichiarazione al sito davidemaggio.it in merito ai rumor circolati nelle ultime ore.

Discovery smentisce le trattative con Barbara d’Urso

“Che per Barbara D’Urso ci sia un progetto bello e chiaro, ve l’abbiamo anticipato su queste pagine. Così come vi abbiamo anticipato che, tuttavia, non v’è alcuna certezza della messa in onda di un ‘Carramba che Sorpresa in salsa d’ursiana’ su Rai 1. Non Netflix, non Amazon, nè tanto meno Sky ma Rai 1″, si legge sul sito web di Davide Maggio.

“Non ci stupiscono però gli incessanti rumors che vedrebbero l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 in ogni dove, non tanto per la presenza di un interesse reale dei broadcaster nostrani, quanto per la necessità di ricreare un mercato che sembra non esserci più” – viene evidenziato da Davide Maggio.

Davide Maggio sul futuro: ‘L’unica ipotesi di progetto con Rai 1’

“Ci hanno stupito un po’ di più, invece, le indiscrezioni secondo le quali d’Urso sarebbero in trattative per accasarsi sul Nove. Semplice: non ci risulta alcun interesse nei confronti della conduttrice. C’è uno di più: dopo il passaggio di Amadeus al Nove, come pensare che il conduttore prenderebbe l’arrivo nella sua nuova casa televisiva di un artista rappresentato dal suo ex manager, ora diventato acerrimo nemico?” – ha chiosato Davide Maggio in merito al possibile passaggio di Barbara d’Urso al Nove che non è stato smentito da Lucio Presta mentre la Rai avrebbe smentito l’ipotesi di un avvicendamento con Marco Lioni a ItaliaSì. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *