Barbara d’Urso sostituita a Pomeriggio 5, la sorella tuona: ‘Solidarietà e facciamo rumore’

Barbara d'Urso

La svolta Mediaset per la conduzione di Pomeriggio 5 con l’addio a Barbara d’Urso ha fatto rumore con tanti fan che hanno manifestato il proprio malumore sui social. Altri hanno manifestato scetticismo sulla scelta di Myrta Merlino come sostituta di Carmelita.

Pomeriggio 5, fa discutere la scelta di Mediaset di sostituire Barbara d’Urso con Myrta Merlino

La conduttrice televisiva aveva congedato i telespettatori del talk pomeridiano che conduceva da 15 anni dando appuntamento a settembre. Evidentemente aveva avuto rassicurazioni dopo i rumors sull’avvicendamento. Poi l’annuncio con la nota del Biscione che parla di scelta di comune accordo e di nuovi progetti per Barbara d’Urso che quasi certamente resterà ferma fino al gennaio 2024.

Barbara d’Urso lascia Pomeriggio 5, il comunicato Mediaset e la nuova conduttrice

Daniela d’Urso piazza la stoccata su Instagram e Twitter e ringrazia i fan di Carmelita

Al momento la conduttrice ha scelto la strada del silenzio ma il dissenso verso la scelta dei vertici di Cologno Monzese l’ha espresso la sorella sia su Twitter che su Instagram. “Solidarietà e facciamo rumore, ca..o” – ha scritto Daniela d’Urso che poi ha ringraziato chi in queste ore ha manifestato sostegno e apprezzamento per la professionalità della sorella. “Grazie a tutti per la solidarietà, porterò a mia sorella il vostro sostegno e il vostro calore”. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *