Barbara d’Urso torna e forse raddoppia: la Rai non molla ma spunta una nuova ipotesi

Barbara d'Urso torna a condurre

Libera da vincoli contrattuali Barbara d’Urso sta disegnando con il manager Lucio Presta il suo futuro valutando le proposte finora giunte sul tavolo. Probabilmente arriverà ancor prima un’intervista. Resta in piedi l’ipotesi di una possibile ospitata a Domenica In.

Barbara d’Urso, resiste l’interessamento della Rai

Resta il quesito: dove vedremo Carmelita? Secondo Novella 2000 hanno strizzato l’occhio a Barbara d’Urso sia la Rai che Discovery e non è del tutto escluso che la conduttrice televisiva, attualmente impegnata a teatro, possa essere protagonista di un programma su entrambi i canali.

Come viene puntualizzato dal settimanale l’idea di massima è quella di non sottoscrive onerosi contratti di esclusiva. Lucio Presta, che di recente ha ‘divorziato’ da Amadeus, vanta ottimi rapporti con entrambi le emittenti e di conseguenza nessuno scenario può essere escluso.

Barbara d’Urso ripartirà dalla Rai? L’indiscrezione sul no del Governo Meloni

Nell’immediato Discovery sembra poter mettere sul piatto della bilancia la possibilità di andare in onda in una fascia oraria allettante anche perché Laura Carafoli, manager di Warner Bros Discovery, ha confidato a Gente che vorrebbe proporre un programma di intrattenimento in diretta tv sul Nove.

Discovery pronta ad offrire subito un programma sul Nove

“Se si libera un format, abbiamo una linea diretta con gli Stati Uniti e ci facciamo dare un budget apposta”. In Rai i palinsesti sembrano piuttosto bloccati anche se l’ad Roberto Sergio è fortemente tentato dalla possibilità di avere nella sua squadra Barbara d’Urso.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *