Barbara d’Urso replica a Myrta Merlino: ‘Le casalinghe di Voghera esistono’, il retroscena sulle luci

Barbara d'UrsoBarbara d'Urso

Torno, torno presto tranquilli... Quando meno ve l’aspettate”. Barbara d’Urso non lascia indizi sul suo futuro anche perché ha un contratto in esclusiva con Mediaset che scade il 31 dicembre e, per il momento, preferisce muoversi con i piedi di piombo.

Barbara d’Urso assicura al Materale: ‘Tranquilli torno presto’

Probabilmente se si svilupperà qualcosa di importante per l’autunno potrebbe sedersi, con i suoi manager, con i dirigenti del Biscione per trovare un’intesa. In caso contrario attenderà il 1° gennaio 2024 con la consapevolezza che il telefonino squillerà e se il progetto sarà intrigante si rimetterà subito in gioco. Però qualche sassolino se l’è tolto al Materale, il Festival che si è tenuto a Maratea, in Basilicata.

Myrta Merlino rivela come cambia Pomeriggio 5 tra i consigli di Maria De Filippi e la stoccata a Barbara d’Urso

‘Le luci? Ho scelto di non rifarmi e di aiutarmi così, ho fatto tante cose buffe ed estreme perché me l’hanno chiesto’

“Ho fatto tante trasmissioni in cui c’erano cose buffe, divertenti, a volte estreme. Le ho fatte perché me l’hanno chiesto e non perché mi svegliavo la mattina e decidevo di fare un certo tipo di televisione ma questa è un’altra storia”.

Una battuta anche sulle luci usate in maniera massiccia a Pomeriggio 5 e Domenica Live. “Dal vivo mi dicono che sono molto più bella. Ho scelto di non rifarmi e di aiutarmi così, con le luci ma vi assicuro che in tv ci sono luci più intense, anche al telegiornale”.

‘Mi dispiace per chi lo pensa ma le casalinghe di Voghera e la comara Cozzolino esiste, anche io lo sono’

E poi la stoccata a Myrta Merlino che aveva affermato che non esistono le casalinghe di Voghera. “Io parlo alle famose casalinghe di Voghera, alla comara Cozzolino. Mi dispiace per chi non lo pensa, ma esistono. Anche io sono una comara. Torno, ma non dico dove” – ha aggiunto Carmelita nell’intervista rilasciata al Tgr Basilicata.  

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *