Barbara d’Urso, il futuro potrebbe essere in Rai con il remake di un programma di Raffaella Carrà

DiRedazione

Mar 2, 2024
Barbara d'Urso

Sarà ospite a Domenica In il 3 marzo ma in futuro potrebbe tornare alla Rai dalla porta principale. Per Barbara d’Urso sembrerebbe esserci da Viale Mazzini un progetto che vedrebbe l’ex conduttrice Mediaset al timone del sabato sera di Rai 1 con una sorta di Carramba Che Sorpresa, condotto dalla grande Raffaella Carrà nella seconda metà degli anni 90, con la produzione di Fremantle. 

Barbara d’Urso potrebbe tornare in Rai con un programma simile a Carramba Che sorpresa per sfidare Maria De Filippi

Come anticipato da Davide Maggio, si tratterebbe di un ritorno in grande stile che vedrebbe l’ex conduttrice Mediaset sfidarsi frontalmente con Maria De Filippi che, da anni, è al timone del prime time di Canale 5 per l’intera stagione, con Tu Si Que Vales e C’è posta per te. Un’ipotesi ambiziosa che i vertici Rai stanno valutando con attenzione.

Barbara d’Urso torna in tv domenica 3 marzo: dove la vedremo

Non sono escluse altri ipotesi per Carmelita che dopo l’addio al Biscione spera di tornare a salutare i suoi aficionados col… cuore. Nel frattempo Barbara d’Urso si racconterà da Mara Venier, in apertura di Domenica In, tra carriera e vita privata.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *