Pablo Marì accoltellato al Carrefour di Assago davanti al figlio: ‘Ho avuto suerte, ho visto morire un uomo’
28 Ottobre 2022 - 5:09
Il vantaggio dell’eleganza: perché conviene uno smartphone a corpo sottile
28 Ottobre 2022 - 11:57
Pablo Marì accoltellato al Carrefour di Assago davanti al figlio: ‘Ho avuto suerte, ho visto morire un uomo’
28 Ottobre 2022 - 5:09
Il vantaggio dell’eleganza: perché conviene uno smartphone a corpo sottile
28 Ottobre 2022 - 11:57

Barbara d’Urso citata da Gerry Scotti a Caduta Libera: la reazione della conduttrice e la gaffe (VIDEO)

“É accaduto qualcosa di particolare a Caduta Libera del mio amico Gerry Scotti che è venuto a salutarmi in camerino”. Prima di chiudere la puntata di giovedì 27 ottobre di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha mostrato cosa è accaduto il giorno prima nel quiz del preserale di Canale 5.

Gerry Scotti a Caduta Libera: ‘Zitti non fate rumore che a a fianco dorme la d’Urso’, il video mostrato a Pomeriggio 5

“Zitti non fate rumore che qui a fianco dorme la d’Urso” – la scherzosa battuta di Gerry Scotti che invitava il pubblico a non fare troppo baccano per non svegliare la collega. Una gag che Carmelita ha apprezzato ed ha voluto mostrare durante la sua trasmissione: “Io e Gerry ci amiamo e ci rispettiamo tantissimo. Un bacio al grandissimo Gerry Scotti che come tutti i giorni va in onda subito dopo di noi”.

Barbara d’Urso e Gerry Scotti

Barbara d’Urso: ‘Io e Gerry ci amiamo e rispettiamo tantissimo’, poi la gaffe: ‘Ci vediamo lunedì, ma domani è venerdì’

Pochi istanti dopo aver tessuto l’elogio del collega è arrivata la gaffe. “Noi ci rivediamo lunedì pomeriggio, buon week end. Torniamo lunedì con il mio cuore… No, ma domani è venerdì, quindi ci vediamo… sto dormendo infatti” – ha chiuso scherzando la conduttrice di Pomeriggio 5.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *