Barbara d’Urso, festeggia la fine del contratto con Mediaset con un provocatorio: ‘Freedom’

Barbara d'UrsoBarbara d'Urso

Freedom“. Barbara d’Urso ha salutato così il 2024 dopo aver condiviso su Stories le foto della serata dell’ultimo dell’anno festeggiato in teatro, al Parioli, con un appuntamento speciale della Commedia Taxi a due piazze.

Barbara d’Urso ha festeggiato l’ultimo dell’anno al teatro Parioli recitando nella commedia Taxi a due piazze

Significativo il freedom, ovvero Libera, pubblicato da Carmelita. Un chiaro riferimento alla fine del contratto con Mediaset, che scadeva il 31/12/2023, con la possibilità di accordarsi con altre emittenti e di tornare in tv dopo lo stop forzato. Concetto ribadito anche in un post pubblicato su Instagram dove ha augurato “col cuore” buon anno ai suoi fan.

Barbara d’Urso ripartirà dalla Rai? L’indiscrezione sul no del Governo Meloni

Non sono mancate le polemiche con tanti utenti che hanno ricordato che per il contratto che l’ha blindata fino al termine del 2023 ha percepito un lauto compenso. “Dopo aver elogiato sempre l’azienda, ora esulta libera come se fosse stata vittima di un rapimento” – ha commentato un utente.

Scaduto il contratto con Mediaset, la conduttrice fa riferimento alla parola libertà sui social e fa discutere

Tanti invece i fan che hanno salutato con gioia l’affermazione di Barbara d’Urso che potrebbe tornare sul piccolo schermo a Domenica In per un’intervista con l’amica Mara Venier. Ancora avvolto nel mistero il futuro professionale tra un ipotetico programma in Rai – Governo permettendo – nel tardo pomeriggio della domenica ad un possibile passaggio a Discovery o Tv8/Sky.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *