Dopo 8 anni di fidanzamento Barbara De Rossi è convolata a nozze con l’imprenditore Simone Fratini domenica 10 dicembre. Il rito civile è stato celebrato da Silvia Chiassai, sindaco di Montevarchi, nell’incantevole scenario dell’Accademia del Poggio.
Barbara De Rossi ha sposato Simone Fratini, il rito civile celebrato dal sindaco di Montevarchi all’Accademia del Poggio
Davanti al chiostro quattrocentesco non c’erano tantissimi curiosi anche perché la coppia aveva preparato tutto con massima discrezioni ed in pochi erano a conoscenza di data e luogo di nozze. Nell’occasione l’attrice e conduttrice televisiva ha indossato una blusa di seta a fiori e un pantalone bianco.
Ballando con le stelle, Simona Ventura balla col papà e riceve la proposta di nozze di Terzi: fissata la data (VIDEO)
Capelli raccolti e bouquet di fiori bianchi per la 63enne mentre il partner, imprenditore nel settore della bellezza, ha scelto un classico abito da cerimonia blu, con la cravatta bianca sotto il gilet. Testimone della sposa la figlia Marina, per lui invece un amico. La festa si è spostata all’Osteria dell’Acquolina dove si è svolto il ricevimento.
La coppia si è conosciuta nel 2015 quando Barbara De Rossi si recò nell’azienda di hair stylist che gestisce a Terranuova. Fu un colpo di fulmine. Per l’attrice si tratta del terzo matrimonio dopo quelli poco felici con Andrea Busiri Vici, finito dopo due anni, e con il ballerino e coreografo Branko Tesanovic, dal quale ha avuto la figlia Martina.
Fiori d’arancio dopo 8 anni di fidanzamento, la figlia testimone di nozze dell’attrice
“È stato un grande piacere celebrare l’unione tra due persone veramente speciali, Barbara e Simone. Un momento di grandi emozioni, vere e profonde. Vi auguro di continuare a guardarvi negli occhi con la stessa felicità, per il resto della vita” – ha scritto il sindaco di Montevarchi, Silvia Chiassai, su Facebook.