Bobo Tv, l’affondo di Adani, Ventola e Cassano: ‘Le persone non vanno prese in giro’
14 Novembre 2023 - 20:36Escursionista scomparso ad agosto a San Juan trovato morto: a vegliare Rich Moore c’era il suo cane
14 Novembre 2023 - 22:35Lo scontro tra Antonio Caprarica e Teo Mammucari ha acceso la puntata dell’11 novembre di Ballando con le stelle con le tensioni che sono proseguite anche lontano dalle telecamere.
Milly Carlucci sulla rissa sfiorata tra Caprarica e Mammucari in sala delle stelle: ‘Discussioni con toni accesi’
Nella sala delle stelle si sarebbe consumata la resa dei conti con il conduttore e il giornalista che si sono trovati faccia a faccia secondo quanto riferito da Davide Maggio. A questo punto sarebbero intervenuti i presenti per evitare che la situazione degenerasse. Sulla questione è intervenuta Milly Carlucci precisando che non c’è stata nessuna rissa. “Una discussione con toni accesi, nei limiti di una dialettica dove non sono nemmeno volate parolacce. Detto questo i toni erano da spogliatoio tra due uomini che si sono confrontati. Si è chiuso l’episodio e basta” – ha detto la conduttrice.
Ballando con le stelle, rissa sfiorata tra Mammucari e Caprarica: separati dai presenti
Caprarica ha poi aggiunto nel backstage della trasmissione di Rai 1 che aveva pensato al ritiro. “Finire nel trash è una cosa che… se l’avessi immaginata non avrei mai accettato l’invito a partecipare al programma. Per me Ballando è una trasmissione elegante, simpatica, piacevole in cui magari uno litiga coi giurati ma litiga a favore di telecamera. Non sono abituato a questa robaccia. Ho deciso di rimanere nella trasmissione per rispetto del pubblico che mi ha votato e che mi appoggia”.
Caprarica: ‘Non mi ritiro per rispetto del pubblico’, Mammucari ironizza: ‘Gentilmente gli ho dato un gancio allo stomaco’
Sulla questione è intervenuto anche Teo Mammucari con un video condiviso sul profilo Instagram. “Almeno i fatti riportateli bene. É tutta la settimana che si parla della rissa, lui non amava le battute che ho fatto davanti a tutti e io molto gentilmente gli ho dato un gancio allo stomaco. Si è piegato, non aveva fiato e gli ho dato una ginocchiata… Credetemi l’ho fatto con il cuore” – ha affermato ironicamente il conduttore.
“Comunque quello che hanno scritto non è vero. É vero che l’ho picchiato, azzannato al collo… C’è stata una lite furibonda, l’ho gonfiato di botte ma l’ho fatto con affetto. Se uno non lo fa con il cuore”. La chiosa di Mammucari che ha risposto con ironia ai rumors sulla rissa di queste ore.