Zerocalcare diserta Lucca Comics per patrocinio Israele, gli organizzatori replicano
28 Ottobre 2023 - 15:28Terra Amara in prima serata dal 5 novembre, Mediaset prova a contrastare Fazio
28 Ottobre 2023 - 16:38A rischio il primo spareggio di Ballando con le stelle. All’inizio della puntata del 28 ottobre sarebbe dovuta andare in scena la sfida tra Antonio Caprarica e Rosanna Lambertucci ma durante le prove si è verificato un infortunio che rischia di mettere fuorigioco il giornalista.
Milly Carlucci: ‘Antonio Caprarica si è infortunato ad una gamba, vuole tanto restare in gara’
Ad annunciarlo Milly Carlucci durante il programma La volta buona, condotto da Caterina Balivo. “Antonio Caprarica purtroppo si è infortunato ad una gamba. Sono cose che possono succedere, gli stiramenti succedono. Siamo un reparto di pronto soccorso. Adesso dobbiamo fare gli scongiuri e cercare di rimanere saldi e forti. Mai mollare e non lo faremo” – ha spiegato la conduttrice di Ballando con le stelle.
Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli elogia Simona Ventura e tira in ballo Barbara d’Urso
“Antonio ci tiene tanto a restare in gara e l’ha detto. Mi ha proprio detto ‘Milly io non voglio uscire’. Io gli ho detto che vedremo col pezzo, perché era un quick step. In pratica è un ballo tutto saltato. Adesso lo dovrà camminare invece che saltare. Quindi vedremo cosa potrà succedere”. Visto l’infortunio sembra difficile che Caprarica possa essere in pista nello spareggio con Rosanna Lambertucci. Ad inizio puntata Milly Carlucci ha comunicato che entrambe le coppie resteranno in gara e partiranno con una penalizzazione di 10 punti. “Antonio ha uno stiramento e non vogliamo essere cattivi e mandare via una coppia così alla seconda puntata” – ha precisato la conduttrice.
Il giornalista era allo spareggio con Rosanna Lambertucci: ‘Entrambe le coppie partiranno con 10 punti di penalizzazione’
La puntata del 28 ottobre vedrà protagonisti come ballerini per una notte i Pooh, senza dubbio una delle band più famose e longeve della storia della musica italiana. con una carriera che abbraccia oltre cinque decenni, il gruppo ha saputo conquistare il cuore di milioni di italiani.
Reduci dal grande successo del tour in l’Italia, la band formatasi nel 1966 a Bologna, arriverà sul palco di Ballando con le stelle. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli indosseranno i panni di ballerini per una notte e si esibiranno sulle note di un medley di tre loro brani: “Canterò per te”, “Chi fermerà la musica”, “Pensiero”