Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli: ‘Meglio di uno specialista e mi pagano pure’, perché non ballerà con Madonia

Angelo Madonia e Sonia BruganelliAngelo Madonia e Sonia Bruganelli

“Partecipare a Ballando la vedo come un’occasione per migliorare fisicamente e un aiuto psicologico. Poi mi pagano e quindi invece di pagare io uno specialista che ho accettato”. Così Sonia Bruganelli durante la presentazione della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Sonia Bruganelli sarà protagonista di Ballando con le stelle: ‘Un’occasione per migliorare fisicamente’

“Il contratto non fa neanche schifo anche perché sembra che siamo tutti qua per la gloria” – ha aggiunto. Secondo alcune indiscrezioni – non ci sono conferme ufficiali – i cachet sono alti con il ‘minimo’ fissato intorno ai 30mila euro.

L’ex di Paolo Bonolis non ballerà con il compagno Angelo Madonia che farà coppia con Federica Pellegrini. Il settimane Chi li ha pizzicati in giro per Roma e immortalato il loro primo bacio ‘pubblico’. Sonia Bruganelli sarà in coppia con Carlo Aloia.

“Abbiamo chiesto di non ballare in coppia per mille motivi e devo dire che con il mio maestro mi trovo benissimo. Non penso che il gossip sarà focalizzato soltanto su di me Angelo. Ci sono altre coppie che potrebbero accendere le curiosità” – ha riferito al periodico diretto da Massimo Borgnis.

Paparazzata da Chi mentre bacia Angelo Madonia ma non ballerà con lui: ‘Lo abbiamo chiesto noi’

Milly Carlucci aveva ‘corteggiato’ Sonia Bruganelli già lo scorso anno. “Ci disse che non se la sentiva. Sono tornata alla carica e con grande gioia ha detto di volerlo fare. Sarà una bella sorpresa per il pubblico. La curiosità su Angelo Madonia la lascio ai giornalisti” – precisando che la sua prerogativa è preparare una show luccicante.

Sonia Bruganelli paparazzata mentre bacia Angelo Madonia
Sonia Bruganelli paparazzata mentre bacia Angelo Madonia

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *