Ballando con le stelle, Simona Ventura e il compagno concorrenti ufficiali: sfida lanciata sui social

Ora è anche ufficiale: Simona Ventura farà parte del cast di Ballando con le Stelle. In gara anche il compagno della conduttrice televisiva, il giornalista Giovanni Terzi. Si sfideranno sulla pista del talent show in quanto non gareggeranno in coppia.

Ballando con le stelle, Simona Ventura e Giovanni Terzi non gareggeranno in coppia

A dare notizia, che era nell’aria da tempo, la stessa conduttrice e show girl in un video pubblicato dal profilo social della trasmissione, che andrà in onda su Rai1 dal 21 ottobre. Una partecipazione che ha già acceso i fan del programma che seguiranno con interesse non solo le evoluzioni nel ballo ma anche le dinamiche di coppia con il coinvolgimento dei ballerini che affiancheranno in gara Simona Ventura e Giovanni Terzi.

Giovanni Terzi e Simona Ventura saranno protagonisti di Ballando con le stelle

Il giornalista: ‘Vinca il migliore’, la conduttrice televisiva: ‘Lo farò senz’altro’

Nel filmato condiviso sui social di Ballando con le stelle la coppia ha dato vita ad un simpatico siparietto. “Amore, tu ti sarai chiesto come mai in questo periodo ti ho fatto fare tutti questi chilometri. Ti devo svelare un segreto, vado a Ballando con le Stelle”, dice Simona Ventura rivolgendosi al compagno Giovanni Terzi mentre i due fanno jogging. “Anche tu? Anche io.

Ballando con le stelle, l’annuncio di Rosanna Lambertucci mentre fa jogging (VIDEO)

Allora vinca il migliore”, risponde il giornalista e scrittore, destando la risposta ironica della conduttrice.  “Lo farò senz’altro”. Ventura che potrebbe ritrovare sulla pista del talent la collega Paola Perego con la quale conduce Citofonare Rai 2.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *