Ballando con le stelle, rissa sfiorata tra Mammucari e Caprarica: separati dai presenti

Si punzecchiano dall’inizio della prima puntata di Ballando con le stelle ma questa volta nella sala delle stelle si è sfiorato lo scontro fisico.

Teo Mammucari a Ballando con le stelle: ‘Caprarica è un tronco, è un cane’, il giornalista: ‘Sei un cafone, mi ha scocciato’

Nel corso della puntata del 11 novembre Teo Mammucari ha manifestato il suo dissenso rispetto alla valutazione data dalla giuria ad Antonio Caprarica. Selvaggia Lucarelli ha promosso a pieni voti il giornalista mentre ha giudicato insufficiente quella del conduttore televisivo dopo l’ennesimo siparietto. “Caprarica è un tronco che parla inglese, bruciato. É un cane. Caprarica sei un molosso“ – ha riferito Mammucari con l’ex inviato da Londra, che lo stava ascoltando, che ha immediatamente replicato.

Ballando con le Stelle, Mammucari provoca Selvaggia Lucarelli: ‘Prenderò il tuo posto’, lei cita Tu si que vales

Faccia a faccia ad alta tensione nella sala delle stelle

“Sono un molosso ma gentiluomo. Tu sei un po’ cafone. E secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere. Mi hai scocciato“. La discussione poi è proseguita quando l’ex conduttore de Le Iene è rientrato nella sala delle stelle. Tra i due sono volate parole grosse. Tra un insulto e l’altro Mammucari e Caprarica sono arrivati faccia a faccia con i presenti costretti ad intervenire. Mammucari è stato portato via dalla sala delle stelle.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *