Ballando con le stelle, presa una decisione su Mariotto: ‘Chiederà scusa’

Guillermo MariottoGuillermo Mariotto

 Il dubbio è sciolto: Guillermo Mariotto sarà presente durante l’appuntamento con Ballando con le stelle di questa sera sul banco dei giudici secondo quanto si apprende la seconda semifinale su Rai 1 del dance show condotto da Milly Carlucci. Secondo quanto si apprende lo stilista e giurato chiederà scusa al pubblico.

Guillermo Mariotto sarà in giuria nella puntata sabato 14 dicembre e chiederà scusa

Dopo gli eventi che lo hanno visto lasciare lo studio improvvisamente sabato 14 dicembre, lo stilista sarà presente alla seconda semifinale del programma. In merito alle cause del suo abbandono della trasmissione Mariotto ha dichiarato di essersi allontanato dallo spettacolo “per motivi di lavoro”, successivamente per problemi di salute. 

Mariotto era rimasto per giorni attesa di un verdetto sul rientro in Rai. Milly Carlucci si era confrontata con i vertici di viale Mazzini, aveva difeso a spada tratta lo stilista, spiegando che avrebbe annunciato in trasmissione la decisione sulla sua presenza. Lo stilista era stato protagonista di una fuga, si era alzato e aveva lasciato lo studio, senza avvisare nessuno. Il gesto aveva stupito la conduttrice ei gli altri giurati. Il giorno dopo la spiegazione: era dovuto correre via per un problema di lavoro, si era sentita male una premiere della maison Gattinoni (la sarta che gestisce e coordina l’équipe di lavoro).

Dall’abbandono del talent per un problema di lavoro all’accusa di aver toccato un ballerino

Poi il caso delle presunte molestie, caso mai esistito, di cui si è molto discusso sul web perché nel tentativo di rialzarsi, seduto per terra tra i ballerini di Amanda Lear, ospite della puntata, gesticolando avrebbe sfiorato un danzatore. Netta la difesa di Carlucci, che aveva parlato di un gesto involontario, difesa a oltranza anche da parte di Selvaggia Lucarelli, di Fabio Canino e di Ivan Zazzaroni. Lo stesso ballerino al centro della polemica aveva confermato di non usufruire secondo quanto avvenuto.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *