Ballando con le stelle nel segno di Citofonare Rai 2: c’è Paola Perego, la preparazione speciale allo show (VIDEO)

 Citofonare a Rai 2? Quest’anno per trovare le conduttrici del programma televisivo bisognerà bussare anche a Ballando con le stelle. Confermata l’indiscrezione che circolava da giorni: anche Paola Perego nel cast dello show condotto da Milly Carlucci.

Paola Perego è ufficialmente una concorrente di Ballando con le stelle, sfiderà Simona Ventura

La conduttrice televisiva sfiderà la collega Simona Ventura con la quale presenta la trasmissione della domenica mattina su Rai 2. Non solo nella sale delle stelle troverà anche il compagno dell’amica, Giovanni Terzi. Nel video diffuso sui social di Ballando con le stelle si vede Paola Perego in tenuta da ballo mentre ascolta Maniac sul divano tra vassoi di patatine e stuzzichini con una voce fuori campo che la richiama.

Ballando con le stelle, Simona Ventura sfida il compagno e Paola Perego: i nomi in lizza

“É così che ti prepari per Ballando”. Pronta la risposta della conduttrice: ‘Mi sono vestita da ballerina, c’è tempo ancora”. Le viene ricordato che il 21 ottobre sarà in pista. “Infatti è la sedicesima volta che guardo Flashdance, alla ventesima inizio a ballare” – risponde Paola Perego.

La preparazione per lo show sul divano mentre vede Flashdance e mangia patatine

Il cast ufficiale della nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci si va via via delineando. Paola Perego si aggiunge alle presenze femminili già annunciate, Simona Ventura, Rosanna Lambertucci e Carlotta Mantovan. Tra i maschi ci saranno, oltre Terzi, lo chef Bruno Barbieri, il cantante Bobby Solo, il giornalista Antonio Caprarica, il conduttore Teo Mammucari e il regista e attore Ricky Tognazzi. L’appuntamento con Ballando è per sabato 21 ottobre su Rai 1.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *