Ballando con le stelle, Mariotto spiazza tutti con una confessione: ‘Ho fatto la cosa più stupida’

Guillermo MariottoGuillermo Mariotto

“Questa sera sono un po’ confuso” – così Guillermo Mariotto quando è stato chiamato in causa da Milly Carlucci per giudicare la performance di Paola Perego. “Stasera?” – ha ribattuto ironicamente Fabio Canino.

Mariotto rivela a Ballando con le stelle che non è più single: ‘Mi sono innamorato’

Poi lo stilista ha spiegato. “In modo particolare, ho fatto la cosa più stupida che potevo fare nella mia vita: mi sono innamorato, dopo tanti anni”. Paola Perego ha provato ad indagare: “Di chi o contro chi” – ha sottolineato la conduttrice di Citofonare Rai 2. Mariotto ha invocato Milly Carlucci che gli ha fatto notare che non era stata lei a indagare sul nuovo flirt.

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli replica a Teo Mammucari e mostra gli screen su Tu si que vales

Alla fine Mariotto non ha fornito particolari indizi mentre Zazzaroni l’ha punzecchiato dopo il giudizio sulla concorrente. “Se è questo l’effetto dell’innamoramento ti preferisco single”.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *