Ballando con le stelle, Mariotto senza pace: la presunta gaffe, l’audio di Striscia (VIDEO)

Mariotto regala un fascio di rose a Milly Carlucci e torna a BallandoGuillermo Mariotto e Milly Carlucci a Ballando

Il caso Mariotto è destinato a tenere banco nonostante l’ammonizione di Milly Carlucci e le scuse dello stilista che è finito nel mirino dei social per una frase che si è sentita pochi istanti prima che entrasse nello studio di Ballando con le stelle.

Mariotto torna a Ballando con le stelle dopo l’ammonizione di Milly Carlucci e le scuse al pubblico

La conduttrice ha fatto chiarezza sul futuro nel talent di Guillermo Mariotto solo al termine dell’esibizione che vedeva i concorrenti del talent ballare con un’ospite a sorpresa (un familiare o un amico). Milly Carlucci ha spiegato che l’italo venezuelano ha sbagliato ad allontanarsi senza comunicare i motivi che lo hanno portato ad abbandonare una diretta televisiva.

Nonostante ciò gli autori hanno deciso di chiudere la vicenda con un’ammonizione e le scuse di Mariotto che ha ammesso nel filmato mandato in onda durante la puntata del 14 dicembre di aver mancato di rispetto alla conduttrice ed ai telespettatori di Ballando con le stelle. “Sto attraversando un momento particolare”.

A questo punto Milly Carlucci ha invitato lo stilista a rientrare in studio per riprendere il suo posto. Mariotto però tardava ad entrare forse per un contrattempo. Qualcuno aveva il microfono aperto e si è sentito dire “fijia de na mig…..“.

Prima dell’ingresso qualcuno pronuncia una frase sopra le righe, Striscia la notizia pubblica un video

Sui social in molti puntano il dito contro Mariotto accusandolo di aver pronunciato un’espressione volgare pochi istanti prima di entrare in scena. A tal riguardo Striscia la notizia ha pubblicato un video con il volume alzato e i sottotitoli che sembra confermare la frase segnalata da diversi telespettatori sui social. Una gaffe che però potrebbe indurre i vertici Rai a fare profonde riflessioni sulla questione. Per lo stilista si annuncia una nuova settimana ‘turbolenta’.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *