Elodie Calendario Pirelli
Elodie in versione classica con Dimenticarsi alle 7, poi fa un riferimento a Mia Martini e fa discutere
21 Dicembre 2024 - 20:30
Elodie Calendario Pirelli
Elodie in versione classica con Dimenticarsi alle 7, poi fa un riferimento a Mia Martini e fa discutere
21 Dicembre 2024 - 20:30

Ballando con le stelle, Mariotto assente dalla finale: ‘Ha mandato anche il certificato’

Mariotto assente dalla finale di Ballando con le stelle

La sedia vuota faceva presagire una nuova telenovela. Magari un chiarimento dopo la frase galeotta prima di entrare in scena- “figli di mign…. ” – con consegna di tapiro d’oro di Striscia la notizia a Milly Carlucci. Guillermo Mariotto non è in giuria in occasione della finale di Ballando con le stelle di sabato 21 dicembre.

Guillermo Mariotto salta la finale di Ballando con le stelle, Milly Carlucci: ‘É caduto e si è fatto male’

In apertura di trasmissione la conduttrice ha spiegato cosa è accaduto allo stilista che tanto ha fatto discutere in queste settimane. “Vedete un posto vuoto perché questa sera è successo questo. Guillermo ha fatto un viaggio all’estero per motivi di lavoro ed è caduto e si è fatto male. Sembra una boutade, invece è la verità. Ci ha mandato il certificato ed abbiamo visto che tipo di infortunio è. Sembra che abbia invidia degli infortuni dei nostri ballerini perché si è rovinato una gamba compresi i legamenti ed i muscoli. Purtroppo manca a questa nostra finale” – ha riferito Milly Carlucci che poi ha fatto gli auguri di Buon Natale a Mariotto. “Ti aspettiamo a braccia aperte, perché non c’è Ballando senza Guillermo”.

Mariotto si sarebbe infortunato a A Riad dove era andato per motivi di lavoro. Lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni è scivolato e la caduta gli ha provocato un trauma al ginocchio. Al rientro a Fiumicino è stato visto accompagnato dal personale dell’aeroporto su una sedia a rotelle. Per ritrovarlo al tavolo della giuria di Ballando con le stelle bisognerà aspettare la prossima edizione a meno che non ci siano stravolgimenti in giuria.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *