Ballando con le stelle, l’ex giudice del talent Rafael Amargo arrestato in Spagna

 Il tribunale provinciale di Madrid ha disposto di trasferire in carcere il noto ballerino di flamenco spagnolo, Rafael Amargo, che è accusato di aver spacciato sostanze stupefacenti dal suo ex appartamento nel quartiere madrileno di Malasaña. 

Rafael Amargo arrestato in Spagna, è stato giurato di Ballando con le stelle nella nona e nella decima edizione

Ne danno notizia i media iberici. I giudici hanno disposto il carcere dopo che il bailaor ha violato ripetutamente le misure cautelari, e considerando anche il rischio di fuga. Amargo sarà processato ad aprile insieme al suo produttore teatrale ea un suo collaboratore per la presunta vendita di stupefacenti, per la quale il pubblico ministero ha chiesto una condanna a 9 anni di carcere. 

Ballando con le stelle, Teo Mammucari e la cena con Selvaggia Lucarelli: lei interviene e chiarisce

Il ballerino di flamenco ha partecipato anche a Pechino Express in coppia con Olfo Bosé

Sull’artista pende anche un’indagine del 27° giudice istruttore di Madrid per droga e aggressione all’autorità. L’artista è conosciuto in Italia per aver partecipato a diversi show tv: come giurato della nona e decima edizione di Ballando con le stelle, quindi come concorrente alla sesta edizione di Pechino Express, in coppia con Olfo Bosé.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *