Ballando con le stelle, Furkan Palali di Terra Amara nel cast: il video e la reazione di Rossella Erra

Furkan Palali Ballando con le stelleFurkan Palali ovvero Fikret di Terra Amara

Dopo Aras Senol, vincitore de L’Isola dei Famosi, un altro protagonista di Terra Amara sarà protagonista di una trasmissione italiana. L’attore turco Furkan Palali, che interpretava Fikret Fekeli Yaman nella nota serie, entra a far parte del cast di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, Furkan Palali ‘Fikret’ nel cast: ‘Non vedo l’ora’

Da giorni circolavano rumors insistenti su una sua possibile partecipazione. “Non vedo l’ora di essere parte del cast, ci vediamo a settembre” – ha detto l’attore in un video su X. Palali va ad aggiungersi agli altri dieci concorrenti finora annunciati: Sonia Bruganelli, Luca Barbareschi, Bianca Guaccero, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman e I Cugini di campagna.

L’entusiasmo di Rossella Erra con gli occhi a cuoricino: ‘Oh, mamma mia”

La presenza di Furkan Palali è stata accolta con entusiasmo da Rossella Erra che nei giorni scorsi aveva riferito che sperava nella presenza di un attore turco a Ballando con le stelle. La tribuna del popolo ha condiviso il video del neo concorrente del talent di Rai 1 inserendo un emoticon con gli occhi a cuoricino. Poi sul profilo di Ballando ha commentato. “Oh, mamma mia. Eccolo“. Lo spettacolo danzante prenderà il via sabato 28 settembre su Rai 1 in prima serata.

La reazione di Rossella Erra
Furkan Palali a Ballando: la reazione di Rossella Erra

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *