Ballando con le stelle: Antonio Caprarica da Buckingham Palace alla pista, chef dice no in extremis

Da Buckingham Palace alla pista di Ballando con le stelle 2023. Antonio Caprarica, ex corrispondente Rai da Londra, è un’altra delle Stelle dello show.  

Ballando con le stelle, ufficializzata la partecipazione di Antonio Caprarica: ‘Tonifico i muscoli in acqua’

A darne notizia sui social è lo stesso programma condotto da Milly Carlucci, in partenza sabato 21 ottobre su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. “Come si sta preparando alla discesa in pista? Tonificando i muscoli in acqua e chiedendo supporto al pubblico” – si legge nel post a corredo di un video con Antonio Caprarica, giornalista, scrittore e saggista italiano immerso in acqua al mare. 

Ballando con le stelle nel segno di Citofonare Rai 2: c’è Paola Perego, la preparazione speciale allo show (VIDEO)

Salta la partecipazione di Bruno Barbieri per gli impegni con 4 Hotel

Non farà invece parte del cast di Ballando con le stelle Bruno Barbieri che in un primo momento aveva detto sì a Milly Carlucci. La partecipazione è saltata in extremis per gli impegni di lavoro dello chef stellato con la registrazione di 4 Hotel. A quanto pare, per questioni di tempi e logistiche, Barbieri non riuscirebbe a conciliare i due impegni.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *