Un urlo liberatorio, la grande emozioni, le lacrime di felicità: Sara Di Vaira vince la quattordicesima edizione di Ballando con le Stelle in coppia con il gigante norvegese Lasse Matberg. “Quest’anno festeggio dieci anni nella grande famiglia di Ballando e non poteva esserci modo migliore per farlo” – ha dichiarato la ballerina pochi istanti prima della premiazione. E’ il primo trionfo per la Di Vaira che in passato era giunta tre volte ad un passo dal trionfo. Tre volte al secondo posto, 2010, 2012, 2014, per una maledizione che la trentanovenne di Cecina ha spazzato via al decimo tentativo.
Sara Di Vaira lacrime di felicità: ‘Il modo migliore per festeggiare i miei 10 anni a Ballando’
Al televoto finale la coppia ha conquistato il 57% delle preferenze con Lasse Matberg costretto a gareggiare in condizioni fisiche precarie a causa di un infortunio al braccio destro nel corso dello spareggio finale.
Lasse Matberg è un modello e tenente della Marina Norvegese (è un ufficiale sportivo, ossia si occupa dell’allenamento del Corpo Ufficiali). Ha 32 anni (è nato l’11 luglio 1986) è alto 1,97 metri e pesa circa 100 chili di muscoli direttamente proporzionati con l’altezza. Nel corso della sua esperienza a Ballando con le Stelle 2019 ha conquistato tutti con la sua simpatia. Al secondo posto Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, favoriti della vigilia, mentre sul terzo gradino del podio è salito Milena Vukotic con Simone Di Pasquale. Niente da fare per Dani Osvaldo che pure era accreditato tra i papabili alla vittoria finale e finito al centro del gossip per il suo feeling con Veera Kinnunen.
Insieme hanno dimostrato di poter superare ogni limite!
Vi siete emozionati con la Rumba di @lasselom e @Saradivaira ?
Per loro CODICE 0⃣5⃣#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/rpAQCe3Gga— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) 31 maggio 2019
Dewayne Craddock, a 40-year-old longtime public works project manager in Virginia Beach, has been identified as the suspect killed after fatally shooting 11 people and wounding 6 others in an office building at the city’s Municipal Center: https://t.co/4GGpy4O9R4 pic.twitter.com/5PXZtAVRcu
— Heavy.com (@HeavySan) 1 giugno 2019
Non sono né di destra né di centro destra. Non ho simpatie per la Digirolamo politica e tutto questo mi permette di dire che Canino e, soprattutto, Luccarelli e Mariotto si sono comportati davvero male con la concorrente, attaccando sul PIANO personale fin dalla prima puntata. Non mi risulta che la Carluccio li abbia ripresi. Ha fatto male.