Maneskin, Damiano David bacia Thomas durante un’esibizione in Polonia: ‘L’amore non è mai sbagliato’ (VIDEO)

Maneskin

Un bacio in diretta tv di Damiano dei Maneskin a Thomas Raggi per lanciare un messaggio di amore universale e, soprattutto, per sostenere, con un gesto simbolico, i diritti Lgbt in un Paese dove non sono riconosciuti. I Maneskin sono stati ospiti di un’emittente televisiva polacca.

Durante l’esibizione il leader della band romano si è avvicinato al chitarrista e lo ha abbracciato prima di baciarlo sulle labbra davati alle telecamere durante il Polsat SuperHit Festiwal 2021.

Il gesto simbolico a sostegno dei diritti Lgbt in un Paese conservatore

Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di farlo senza alcun timore. Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere quello che c..o vogliono. Grazie, Polonia. L’amore non è mai sbagliato” – ha gridato Damiano David che ha incassato gli applausi del pubblico presente al concerto in Polonia.

‘Dovrebbe essere permesso a tutti senza alcun timore’

I Maneskin hanno condiviso sulle pagine social il gesto simbolico che è diventato virale ed ha fatto discutere sui social. Da rilevare che il gruppo è salito sul palco per cantare la hit I wanna be your slave, canzone che ha conquistato il disco d’oro in Polonia.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *