Sangue in studio ed infermiere d’eccezione in soccorso di Daniel Nilsson, il Bonus, durante la puntata del 7 marzo di Avanti un altro. Quando lo svedese è stato chiamato in causa il suo ingresso è stato accompagnato dal consueto assalto del pubblico femminile.
Daniel Nilsson si fa male al piede ad Avanti un altro durante l’assalto delle fans
L’irruenza delle fan del Bonus questa volta ha lasciato il segno… sul piede di Daniel Nilsson che da sempre realizza la sua performance a piedi scalzi. Lo svedese ha urlato per il dolore mentre Paolo Bonolis allontanava le ammiratrici con una clava di plastica in mano. Il conduttore ha notato che Nilsson aveva l’alluce insanguinato.
Avanti un altro, torna il bonus Daniel Nilsson: irriconoscibile con il nuovo look (FOTO)
“Gli hanno staccato un unghia, perde sangue. Perché non si mette mai le scarpe” – ha rimarcato Bonolis che poi ha fatto notare al Bonus che gli avevano preso anche la camicia. “Signora ma che è pazza, ma sta scherzando?! Ma che si frega la roba? Questo è venuto, si è lacerato un piede“.
Bonolis: ‘Gli hanno stacco un’unghia’, Laurenti interviene per medicare il Bonus
Nonostante il dolore Daniel Nilsson ha assolto il suo compito al fianco della concorrente mentre in suo soccorso è arrivato Luca Laurenti con una garza per disinfettare e medicare lo svedese. Il poliedrico artista ha incassato i complimenti di Paolo Bonolis. “Ha dimostrato una capacità infermieristica di livello notevole. Devo dire che è stato davvero bravo e le faccio i miei complimenti. Perché si allontana… C’è un altro ferito dietro le quinte?”