Flavia Vento ad Avanti un altroFlavia Vento ad Avanti un altro

Miss Claudia non c’è, è impegnata nel seguire le direttive del governo di procreare”. Con la solita ironia Paolo Bonolis ha aperto la nuova stagione di Avanti un altro, il game show in onda su Canale 5, con la puntata di lunedì 20 gennaio. Al suo fianco l’immancabile Luca Laurenti.

Avanti un altro, la nuova stagione tra conferme novità
Avanti un altro, la nuova stagione tra conferme novità

Avanti un altro: Flavia Vento la novità del salottino, la battuta di Paolo Bonolis su Miss Claudia

Tra le novità spicca la presenza della discussa show girl Flavia Vento che, tra avvistamenti extraterrestri e fenomeni paranormali, ha preso posto nel salottino. Si presenta come “Vento del Mistero” ma nel corso della prima puntata non è stata chiamata in causa. Confermati Rebus, scelto da uno dei concorrenti, l’agente segreto, il web e lo scienziato pazzo.

L’altra novità è stata presentata in avvio di puntata con una Miss di altri Paesi del mondo che prenderanno temporaneamente il posto di Miss Claudia.

La miss francese sorprende il conduttore

L’esordio è toccato ad una ragazza dai lineamenti orientali che ha sorpreso Bonolis anche per la sua statura. “Non sono slanciate? Franciacorta dire… É carina”. Partenza con il botto per il game con la concorrente, Grazia, arrivata al gioco finale che si è assicurata 44.000 euro.

La Miss francese ad Avanti un altro
La Miss francese ad Avanti un altro

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *