Tra formaggi dalle forme particolari e film sulla zia oggi, 22 marzo, è andata in onda una puntata decisamente bollente di Avanti un altro. Angela Saba, originaria di Massa Marittima, ha raccontato di essere una pastora casara.
I formaggi a forma fall..a di Angela Saba, il conduttore: ‘Sono multi uso’
“Faccio dei formaggi eccellenti. Ho 300 pecore e 30 capre. Amo dare delle forme particolari ai miei formaggi e venendo da Massa dove c’è un bellissimo albero dell’abbondanza che al posto delle foglie ha altre cose”. Paolo Bonolis ha chiesto lumi alla concorrente che ha spiegato che ci sono “disegnati dei falli al posto delle foglie“. “Quindi lei fai dei formaggi a forma di falli”. Angela ha precisato che si tratta di un prodotto molto quotato. Immediata la battuta del conduttore. “Immagino, sono multiuso“.
Il film dell’attore audace Lele Garbo
Ad accendere ulteriormente la puntata ci ha pensato Gabriele Lasca, il concorrente successivo, che ha spiegato di lavorare come guardia di sicurezza. “Cerco di trasformare le mie passioni in lavoro e sono anche attore hard. Ho già fatto una ventina di film tra questi A letto con zia che nel 2019 mi è valso il titolo come miglior performer”. Paolo Bonolis ha colto la palla al balzo ed ha chiesto a Lele Garbo, nome d’arte di Gabriele, di farsi raccontare la trama della pellicola con protagonista l’attrice Angela Gritti tra l’ilarità generale.