Momenti di paura ad Avanti un altro pure di sera: la ‘valletta di puntata‘ è caduta dopo essere stata coinvolta in un gioco da un concorrente. Nel dettaglio un concorrente della categoria ‘concorsi’, per questioni di tempo, non ha avuto l’opportunità di cimentarsi con le domande di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il conduttore gli ha chiesto ugualmente di presentarsi.
La dimostrazione del concorrente finisce male ad Avanti un altro
Luigi ha raccontato di partecipare con la consorte a concorsi sui generis. Tra questi la gara del trasporto della moglie in Germania. “Consiste nel trasportare in spalla quanto più lontano possibile la moglie. Chi vince ha l’equivalente del peso della partner in birra. Io ho fatto 70 metri, se vuoi ti faccio vedere” – ha riferito l’uomo destando curiosità in Bonolis che l’ha invitato a fare la prova con la valletta di puntata.
La valletta di puntata cade, Bonolis tranquillizza il pubblico
Il concorrente ha così preso in spalla la signora Adriana ma dopo pochi metri la donna è caduta. Il conduttore di Avanti un altro si è immediatamente avvicinata alla donna per verificare il suo stato di salute. “Perché l’ha lanciata” – ha riferito sarcasticamente nel rivolgersi a Luigi. Subito dopo la pubblicità Paolo Bonolis ha precisato che la valletta stava bene. “Si è schiuso un nuovo orizzonte. Non fa più la corsa della moglie, ma il lancio della medesima”.