Avanti un altro, la bona sorte Francesca Brambilla è diventata madre di Amaya Luce: lo scatto col papà

Fiocco rosa ad Avanti un altro con uno dei volti più amati del game show che ha messo alla luce la prima figlia. La bona sorte Francesca Brambilla è diventata madre nella giornata di martedì 12 dicembre. Ad annunciarlo la show girl con un post pubblicato sul suo profilo social in cui mostra ai suoi follower la piccola e per la prima volta il partner e papà della bimba.

Francesca Brambilla di Avanti un altro è diventata madre di Amaya Luce: ‘Ora so il vero significato della parola amore’

“Ora so il vero significato della parola amore” – ha scritto su Instagram con l’emoticon di un cuore nel presentare Amaya Luce. Un nome particolare quello scelto da Francesca Brambilla sulla falsa riga dell’ex collega Sophie Codegoni che ha scelto Céline Blue per la sua primogenita. La bonas di Avanti un altro aveva confermato la gravidanza ad agosto dopo una serie di rumors.

Avanti un altro, cicogna in arrivo: l’indiscrezione sulla Bona Sorte, lei mostra una foto

“La vita è assurda e meravigliosamente imprevedibile. Un amore che si è rivelato inaspettato, da una stretta di mano, a uno sguardo e tutto può cambiare la tua vita. Siamo lieti di condividere un capitolo ancora più emozionante della nostra storia. Ora un piccolo cuore batte insieme al nostro, siamo entusiasti di annunciare che stiamo aspettando con gioia il frutto del nostro amore”.

Lo scatto con la piccola e il fidanzato, gli auguri di Sonia Bruganelli

In pochi minuti lo scatto di Francesca Brambilla con la piccola Amaya Luce ha incassato like a go gol oltre che le felicitazione di tanti protagonisti di Avanti un altro e del mondo della tv. “Auguri, ma è grandissima” – ha scritto Sonia Bruganelli.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *