Avanti un altro, Antonella Fiordelisi Bonas? La Sdl interviene: c’è un possibile ritorno

La nuova edizione di Avanti un altro avrà una nuova Bonas. Forse anche più di una ma di certo non dovrebbe esserci spazio per personaggi provenienti dal mondo dei reality. La certezza è che a mandare in tilt concorrenti e telespettatori non sarà Sophie Codegoni.

Sophie Codegoni non è stata confermata nel ruolo di Bonas, la Sdl smentisce l’ipotesi Antonella Fiordelisi’

La breve esperienza della fidanzata di Alessandro Basciano ha segnato una svolta nel ruolo con la Bonas che non si è limitata ad un ruolo passivo legato alla sua fisicità. In tal senso potrebbero esserci ulteriori evoluzioni per la prescelta che, come precisato da Sdl, la società di Sonia Bruganelli che si occupa dei casting, non sarà Antonella Fiordelisi.

Sophie Codegoni fuori da Avanti un altro per una furibonda lite con Sonia Bruganelli: l’indiscrezione di Corona

“La Bonas della nuova edizione di Avanti un altro non avrà il volto della Codegoni e nemmeno quello della Fiordelisi. E quindi Avanti un’altra o più di una. A ricoprire uno dei ruoli più ambiti del preserale di Canale 5 potrebbero essere vecchie glorie e nuove sorprese che sicuramente non prevedono il ripescaggio di ex gieffini, isolani o altro”.

Paola Caruso potrebbe tornare nel ruolo di Bonas, l’ipotesi della staffetta

Indizio che ha acceso subito i fan del game show con Paola Caruso che per alcune puntate potrebbe tornare ad occupare il ruolo alternandosi con Laura Cremaschi ed un nuovo volto. Di sicuro intriganti novità ci saranno anche per il salottino. Avanti un altro tornerà in onda con le nuove puntate da gennaio 2024.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *