Brianza, Marco Bonassin trovato morto nell’auto precipitata in una scarpata
30 Agosto 2022 - 14:28
Accusa il padre e 2 parenti di picchiare la sorella: li uccide e si toglie la vita in Massachusetts
30 Agosto 2022 - 18:26
Brianza, Marco Bonassin trovato morto nell’auto precipitata in una scarpata
30 Agosto 2022 - 14:28
Accusa il padre e 2 parenti di picchiare la sorella: li uccide e si toglie la vita in Massachusetts
30 Agosto 2022 - 18:26

Aurora Ramazzotti è in dolce attesa: il test di gravidanza in vacanza e il mese del parto

Poche settimane la prima indiscrezione del settimanale Chi sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti. Sul numero di mercoledì 31 agosto del periodico diretto da Alfonso Signorini la conferma: la venticinquenne è incinta.

In Sardegna era stata vista con Michelle Hunziker mentre acquistava un test di gravidanza

I rumors sullo ‘stato interessante’ erano iniziati a circolare quando la figlia di Eros Ramazzotti era stata vista in compagnia della madre, Michelle Hunziker, mentre acquistava un test di gravidanza in una farmacia della Sardegna. Sull’esito sia la conduttrice televisiva che la figlia avevano mantenuto il più stretto riserbo. Il silenzio aveva fatto pensare ad un ‘falso allarme’. In realtà Aurora Ramazzotti stava aspettando il momento giusto per manifestare la sua gioia per essere in dolce attesa.

L’indiscrezione del settimanale Chi: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza diventeranno genitori a gennaio 2023

L’annuncio alla fine è arrivato dal settimanale Chi che nel numero di mercoledì 31 agosto riferirà ulteriori dettagli sulla gravidanza dell’influencer legata da 5 anni al business analyst Goffredo Cerza.

Il 26enne si è diplomato alla Marymount International School, istituto privato internazionale di Roma, per poi trasferirsi a Londra e laurearsi in Ingegneria Elettrica alla University of London. Il parto di Aurora Ramazzotti è previsto per gennaio 2023. Al momento la 25enne non ha commentato l’anticipazione del periodico di Alfonso Signorini.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *