Ballando con le stelle, Arisa ha detto sì al corteggiamento di Milly Carlucci

arisa

Da Amici a… Ballando con le stelle dopo un lungo corteggiamento. Arisa sarà nel cast della trasmissione condotta da Milly Carlucci secondo quanto riferito da Giuseppe Candela su Dagospia. Una trattativa estenuante che sarebbe iniziata a maggio quando la cantante era impegnata nelle ultime puntate dell talent di Canale 5 e la conferma nel ruolo di coach sembrava quasi scontata.

L’indiscrezione di Dagospia: la trattativa è partita a maggio quando l’artista era ancora coach di Amici

La trattativa con Amici si è bruscamente interrotta pare per questioni economiche ed a questo punto il pressing di Ballando si è fatto ancora più insistente. In un primo momento Arisa aveva detto no ma Milly Carlucci non ha mollato la presa ed alla fine le parti hanno trovato un’intesa benedetta dal direttore Coletta. Al momento la cantante non ha commentato l’indiscrezione mentre alcune settimane fa rispose piccata alle polemiche sulla questione del cachet chiesto per continuare l’esperienza ad Amici.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *