Da Amici a… Ballando con le stelle dopo un lungo corteggiamento. Arisa sarà nel cast della trasmissione condotta da Milly Carlucci secondo quanto riferito da Giuseppe Candela su Dagospia. Una trattativa estenuante che sarebbe iniziata a maggio quando la cantante era impegnata nelle ultime puntate dell talent di Canale 5 e la conferma nel ruolo di coach sembrava quasi scontata.
LA RAI TIRA FUORI I SOLDI PER ARISA E SBLOCCA LA TRATTATIVA CON BALLANDO CON LE STELLE. CARLUCCI SCATENATA HA FATTO DI TUTTO PER AVERE NEL CAST L’EX COACH DI AMICI. IL CORTEGGIAMENTO ERA INIZIATO A MAGGIO SCORSO. L’OPERAZIONE HA OTTENUTO L’OK DI COLETTA…https://t.co/10Jp45kDlT
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) September 8, 2021
L’indiscrezione di Dagospia: la trattativa è partita a maggio quando l’artista era ancora coach di Amici
La trattativa con Amici si è bruscamente interrotta pare per questioni economiche ed a questo punto il pressing di Ballando si è fatto ancora più insistente. In un primo momento Arisa aveva detto no ma Milly Carlucci non ha mollato la presa ed alla fine le parti hanno trovato un’intesa benedetta dal direttore Coletta. Al momento la cantante non ha commentato l’indiscrezione mentre alcune settimane fa rispose piccata alle polemiche sulla questione del cachet chiesto per continuare l’esperienza ad Amici.