Nel corso della prima puntata di Arena Suzuki, lo show musicale di Rai 1 riservato ai successi da ballare negli anni ’70, 80 e 90, Ornella Vanoni è stata protagonista di un esilarante siparietto con Amadeus.
Esilarante siparietto tra Amadeus e Ornella Vanoni durante la trasmissione dedicata al revival 70, 80, 90
La cantante ha subito bacchettato il conduttore televisivo per la scelta dei tre brani da eseguire davanti al pubblico de L’Arena di Verona: L’appuntamento, Domani è un altro giorno, C’è una ragione di più. “Avete scelto canzoni tutte datate, io c’ero anche negli anni ’80, 90′ e nel 2000”. Il conduttore ha replicato che il pubblico in sala voleva ballare tre lenti e non c’erano brani migliori.
“Ma vedi si sono già rotti le pa… ” – ha ribattuto prontamente l’artista con il pubblico divertito dall’improvvisato duetto. Non solo quando è partita la base de L’appuntamento Ornella Vanoni ha interrotto l’esecuzione.
"A Milano se non esci almeno a comprare il prosciutto ti senti un coglione. A Roma invece no"#arenasuzuki #Vanoni pic.twitter.com/P4FZg9RQjz
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) September 17, 2022
‘Scusate ma non ricordo più le basi perché sono vecchie’
“Scusate ma io non le ricordo più perché le basi sono così vecchie. Ragazzi che casino” – ha aggiunto Ornella Vanoni durante l’esibizione ad Arena Suzuki. Poi è intervenuto nuovamente Amadeus con il quale c’è stato un nuovo scambio di battute. Prima dell’ultimo brano la ‘cantante della mala’ ha chiesto una breve pausa. “Perché a Milano non esce almeno a compare il prosciutto sei un cogl…., invece a Roma se non esci è normale”.