I rientri dalla Sardegna continuano a lasciare il segno. Antonella Mosetti ha riferito via Stories di essere positiva al Covid 19.
Antonella Mosetti: ‘Ho deciso di fare il tampone dopo che l’esame sierologico era negativo’
“Sono rientrata dalla Sardegna qualche giorno fa ed ho fatto subito l’esame sierologico che è risultato negativo”. In virtù delle notizie circolate negli ultimi giorni l’ex gieffina ha deciso di non fermarsi ed ha effettuato ulteriori esami.
‘Non si può essere indifferenti davanti a questo virus, non sento i sapori’
“Ho fatto anche il tampone che è uscito positivo. Quindi ora sono in autoquarantena da qualche giorno. Vi chiedo di fare i controlli perché non si può essere indifferenti di fronte a questo virus”. Antonella Mosetti ha precisato di essere asintomatica.
“Ho pochissimi sintomi. Ho solo un po’ di stanchezza e non sento molto i sapori quando mangio e non avverto gli odori ed è stato questo il segnale d’allarme che mi ha spinto a fare il tampone ” – ha aggiunto la show girl.
‘Molte persone che erano con me in Sardegna non hanno ancora fatto niente
“Ho fatto questa dichiarazione perché molte persone che erano con me in Sardegna le vedo comunque andare in giro e non hanno ancora fatto niente e potrebbero contagiare le persone anziane ed ai più deboli”.