Chi era Rosolino Celesia, la promessa del calcio ucciso a Palermo al culmine di una lite in discoteca
21 Dicembre 2023 - 12:51
criptovaluta
Mondo crypto: dai broker alle strategie più gettonate per investire oggi
21 Dicembre 2023 - 18:04
Chi era Rosolino Celesia, la promessa del calcio ucciso a Palermo al culmine di una lite in discoteca
21 Dicembre 2023 - 12:51
criptovaluta
Mondo crypto: dai broker alle strategie più gettonate per investire oggi
21 Dicembre 2023 - 18:04

Antonella Fiordelisi torna in tv a Mattino 5 e rivela quanto guadagna con un post sui social

A distanza di quasi un anno Antonella Fiordelisi è tornata protagonista di un programma Mediaset. Per i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello era scattato una sorta di embargo con Pier Silvio Berlusconi che aveva imposto lo stop alle ospitate nei programma televisivi del Biscione.

Antonella Fiordelisi torna in tv a Mediaset dopo l’esperienza al Grande Fratello e parla della sua attività di influencer

L’unica ad aver trovato spazio a Verissimo è stata Milena Miconi mentre Edoardo Donnamaria è rientrato nel cast di Forum dopo lo stop di un anno per l’esperienza del reality show. La vincitrice, Nikita Pelizon, ha fatto una sorpresa all’amica Helena Prestes. Antonella Fiordelisi è intervenuta in collegamento Skype nel corso della puntata del 21 dicembre di Mattino 5 per parlare dei guadagni degli influencer dopo che Chiara Ferragni è finita nella bufera per il pandoro griffato della Balocco collegato ad un’iniziativa di beneficenza.

Chiara Ferragni chiede scusa in lacrime: ‘Devolverò un milione di euro per i bambini’ (VIDEO)

L’ex schermitrice ha spiegato che la sua attività da influencer è diventata quasi un lavoro con guadagni importanti. “Quanto costa un mio post? Dipende sempre dal profilo. Io mi reputo fortunata, si parla di cifre dai 5000 euro in su”. Cifra lorda sulla quale la venticinquenne dovrà pagare le tasse. Poi è entrata nello specifico precisando cosa promuove.

‘Per un post su Instagram guadagno dai 5000 euro in su’

“Un po’ di tutto, dalla moda al beauty fino a prodotti specifici” – ha sottolineato Antonella Fiordelisi che ha precisato che anche chi lavora nel mondo dei social ha delle responsabilità. Essere una influencer significa avere un certo impatto mediatico su un pubblico attraverso la creazione di contenuti digitali, quindi va ad influenzare tendenze, opinioni e magari comportamenti”.

La salernitana ha precisato che prima di promuovere un prodotto lo valuta e lo testa con attenzione per evitare cattive sorprese che potrebbero crearle anche problemi di immagine.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *