Antonella Fiordelisi con il labbro gonfio a Pechino Express: cosa è successo

Antonella Fiordelisi al via della tappa con il labbro gonfioAntonella Fiordelisi al via della tappa con il labbro gonfio

Si è presentata al via della tappa in Sri Lanka dall’antica fortezza di Galle alla città eterna di Kandy con un labbro visibilmente gonfio. In apertura della puntata del 25 aprile di Pechino Express, in onda su Sky, Costantino della Gherardesca ha notato la problematica di Antonella Fiordelisi e le ha chiesto cosa fosse accaduto.

Antonella Fiordelisi si è presentata al via della tappa con il labbro gonfio: ‘Mi ha morso un insetto, forse un ragno’

L’ex gieffina ha spiegato che il gonfiore era dovuto alla puntura di un insetto. “Non lo so, forse un ragno” – ha aggiunto la salernitana che ha incassato i complimenti del conduttore per essersi presentato nonostante non fosse al meglio. Antonella Fiordelisi gareggia con Estefania Bernal con la quale forma la coppia Italia Argentina. Il contrattempo non ha creato particolari problemi con le due amiche che sono arrivate ad un passo dalla vittoria al termine dei 387 chilometri di percorso.

L’ex gieffina sfiora la vittoria e spiega: ‘Abbiamo dormito in una casa piena di insetti’

Su X si è scatenato il dibattito sulla questione del labbro gonfio dell’ex schermitrice che è intervenuta per far ulteriore chiarezza sull’accaduto. “Abbiamo dormito in una casa piena di insetti e ovviamente a chi dovevano pungere i ragni? Non si molla per nulla lo stesso ma è stata veramente tosta“ – ha spiegato Antonella Fiordelisi che continua il suo percorso verso l’atto finale di Pechino Express, in onda su Sky, per la gioia dei fan che hanno rimarcato lo spirito guerriero della 26enne.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *